LifestyleIl filo di Ary

Il filo di Ary

Benvenuto/a!

Questa vuole essere una breve presentazione di chi sono e riguardo a cosa scrivo. Io sono Arianna e Ary’s Thread (= “Il filo di Ary”) è il mio blog, nel quale racconto un po’ della mia vita, delle mie passioni e, soprattutto, dei miei viaggi. Il titolo nasce da una mia idea: ispirato al mito greco del filo di Arianna, indica il “filo” che srotolo dietro di me e che segna la strada che percorro ogni giorno nel labirinto della vita. Questo filo passa per i posti in cui viaggio e le esperienze che vivo, permettendomi di legarle tra loro e di portarti a vivere le mie avventure insieme a me.

Questo è un blog personale, che ho aperto perché amo scrivere e condividere le mie esperienze con altre persone. Il mio scopo è solo quello di raccontare e, facendolo, magari essere d’aiuto per qualcuno.

Nelle varie sezioni potrai trovare informazioni e consigli utili riguardanti i viaggi che faccio, i libri che ho letto, i migliori posti dove mi è capitato di mangiare e tanto altro.

Non voglio annoiarti oltre. Se sei arrivato/a a leggere fino a qui e sei curioso/a di saperne di più, esplora liberamente le pagine del blog e, se ti va, lasciami qualche commento o critica costruttiva per aiutarmi a migliorare i miei contenuti. Se invece non sei interessato/a a questo progetto, va bene comunque, e ti ringrazio per l’attenzione che mi hai dedicato.

Buona lettura e buona vita. 🙂

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

aa

Iscriviti alla Newsletter

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: